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PuffinCRM offre strumenti per gestire vendite, servizi e attività professionali, migliorando l'efficienza tramite analisi in tempo reale, tracciamento delle performance e condivisione di informazioni e documenti in modo semplice e collaborativo. La piattaforma è pensata per adattarsi a qualsiasi tipo di organizzazione, dalle PMI ai team strutturati e consente di centralizzare le comunicazioni, automatizzare i processi ripetitivi e prendere decisioni più rapide e informate.
Con un’interfaccia intuitiva e moduli personalizzabili, PuffinCRM accelera il lavoro quotidiano e favorisce una gestione più strategica dei rapporti con clienti, fornitori e partner.
Puffin CRM
Commercio
PuffinCRM semplifica la gestione delle vendite migliorando i rapporti con rivenditori e distributori e ottimizzando gli ordini. Permette di tracciare offerte e ordini in tempo reale, riducendo i tempi di risposta. Grazie all’analisi integrata, monitora le performance di vendita e supporta strategie più efficaci, gestisce in modo ordinato contratti, condizioni di pagamento e aspetti logistici.
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Puffin CRM
Servizi
PuffinCRM supporta la gestione dei progetti e delle richieste, facilitando la comunicazione tra team e clienti e rispettando le scadenze. Migliora l’esperienza del cliente monitorando la soddisfazione e risolvendo i problemi più rapidamente. Automatizza i follow-up, come aggiornamenti o appuntamenti, aumentando efficienza e continuità. Consente di analizzare l’andamento dei progetti con report utili per ottimizzare servizi e risorse.
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Puffin CRM
Manifatturiero
PuffinCRM centralizza le informazioni su clienti, fornitori e distributori, migliorando l’efficienza e riducendo gli errori. Ottimizza vendite e produzione, permettendo una pianificazione più precisa e tempi di consegna più rapidi. Supporta la gestione dei fornitori e delle scorte in modo più strutturato. Grazie all’analisi dei dati, consente di personalizzare offerte e strategie secondo le esigenze del mercato.
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Puffin CRM
Professionisti
PuffinCRM ottimizza la gestione dei clienti dello studio, dalla contrattualistica alla tracciabilità di tutte le prestazioni professionali erogate, in tal modo consente al professionista di avere sotto controllo la redditività di ciascun cliente.Inoltre ti mette a portata di mano strumenti di collaborazione quali agenda e promemoria, posta elettronica e planning, oltre alla possibilità di comunicare e condividere documenti con colleghi, collaboratori e clienti, il tutto in maniera semplice ed immediata.
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La crescita del tuo business non dipende dalle dimensioni dell’azienda, ma dagli strumenti giusti.
Maggiore efficienza operativa: Centralizzando le informazioni e automatizzando i processi, un CRM riduce i compiti manuali e migliora l'efficienza delle operazioni quotidiane.Migliore comunicazione interna: Un CRM facilita la condivisione delle informazioni tra i diversi reparti, riducendo il rischio di comunicazioni errate o incomplete.
Supporto alle decisioni: Grazie alle funzionalità di analisi e reporting, le aziende possono prendere decisioni basate su dati concreti, migliorando la pianificazione strategica.

Ottimizza la gestione di clienti, vendite e progetti, offrendo strumenti per monitorare performance, offerte e risorse in tempo reale, migliorando la collaborazione tra team e clienti.
Puoi semplificare la gestione dei tuoi processi aziendali, dalle vendite alla post-vendita, con un controllo completo su contratti, ordini, e redditività dei clienti.


Facilita la gestione dei clienti e la tracciabilità dei servizi, migliorando la qualità del servizio e la comunicazione con i clienti grazie a funzionalità di condivisione e collaborazione integrate.
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“ Collaboriamo con persone, team e aziende per sviluppare sistemi CRM, strategie e processi che migliorano ogni giorno la gestione delle relazioni con i clienti. ”
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