Business organization
Consultare l'e-mail, inserire appuntamenti, comunicare e condividere documenti.
Centralizzazione
Servizio personalizzato, efficiente e professionale, migliorando la fidelizzazione del cliente
Automazione
Consente di ottimizzare i tempi, ridurre gli errori e avere sempre il controllo sui flussi di lavoro e le scadenze

Il modulo Business Organization consente una gestione strutturata di team, progetti e processi aziendali.
Offre strumenti per organizzare reparti, assegnare ruoli e monitorare attività in tempo reale. Grazie alla visione centralizzata, migliora la collaborazione interna e l'efficienza operativa. Supporta anche la definizione di workflow personalizzati per adattarsi a qualsiasi modello di business. L'integrazione con gli altri moduli del CRM garantisce continuità e coerenza nella gestione aziendale.
Planning
Inserisci i tuoi appuntamenti, controlla gli impegni dei tuoi colleghi, sincronizza la tua agenda con quella di Google o Microsoft.
To-Do List
Creazione di attività singole oppure di gruppo con la possibilità di condividere file ed informazioni con il team.
File Manager
Archiviazione e condivisione di files e documenti grazie alla possibilità di “legare” i documenti al cliente e definirne la tipologia (TAG).
Business Organization
Struttura efficienza e controllo
Adotta framework agili per creare una visione d’insieme solida e strutturata. Approcci iterativi alla strategia aziendale incentivano il pensiero collaborativo per valorizzare l’offerta e l’innovazione.
Richiedi informazioni sul modulo
Planning
- Gestione planning annuale, mensile e giornaliero
- Controllo impegni degli operatori (con permessi)
- Notifiche via sms ed email
- Template di comunicazione personalizzati
- Gestione disponibilità risorse aziendali
- Integrazione con google calendar
- Creazione automatica link google meet
- Promemoria personalizzati
- Attività e appuntamenti di gruppo
To-Do List
- Definizione tipologia attività
- Creazione attività abbinate al cliente e lead
- Dashboard di controllo per attività in scadenza
- Allarmi e monitoraggio attività
- Gestione attività di gruppo
- Sistema smart di chiusura e inserimento note
- Messaggistica interna
File Manager
- Upload file abbinati al cliente
- Gestione tag personalizzati
- Pannello di gestione con filtri avanzati di ricerca
- Gestione permessi utenti per visualizzazione e accesso ai file