Business organization

Consultare l'e-mail, inserire appuntamenti, comunicare e condividere documenti.

Centralizzazione

Servizio personalizzato, efficiente e professionale, migliorando la fidelizzazione del cliente

Automazione

Consente di ottimizzare i tempi, ridurre gli errori e avere sempre il controllo sui flussi di lavoro e le scadenze

Il modulo Business Organization consente una gestione strutturata di team, progetti e processi aziendali.

Offre strumenti per organizzare reparti, assegnare ruoli e monitorare attività in tempo reale. Grazie alla visione centralizzata, migliora la collaborazione interna e l'efficienza operativa. Supporta anche la definizione di workflow personalizzati per adattarsi a qualsiasi modello di business. L'integrazione con gli altri moduli del CRM garantisce continuità e coerenza nella gestione aziendale.

Planning

Inserisci i tuoi appuntamenti, controlla gli impegni dei tuoi colleghi, sincronizza la tua agenda con quella di Google o Microsoft.

To-Do List

Creazione di attività singole oppure di gruppo con la possibilità di condividere file ed informazioni con il team.

File Manager

Archiviazione e condivisione di files e documenti grazie alla possibilità di “legare” i documenti al cliente e definirne la tipologia (TAG).

Business Organization

Struttura efficienza e controllo

Adotta framework agili per creare una visione d’insieme solida e strutturata. Approcci iterativi alla strategia aziendale incentivano il pensiero collaborativo per valorizzare l’offerta e l’innovazione.

Richiedi informazioni sul modulo

Planning

  • Gestione planning annuale, mensile e giornaliero
  • Controllo impegni degli operatori (con permessi)
  • Notifiche via sms ed email
  • Template di comunicazione personalizzati
  • Gestione disponibilità risorse aziendali
  • Integrazione con google calendar
  • Creazione automatica link google meet
  • Promemoria personalizzati
  • Attività e appuntamenti di gruppo

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To-Do List

  • Definizione tipologia attività
  • Creazione attività abbinate al cliente e lead
  • Dashboard di controllo per attività in scadenza
  • Allarmi e monitoraggio attività
  • Gestione attività di gruppo
  • Sistema smart di chiusura e inserimento note
  • Messaggistica interna

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File Manager

  • Upload file abbinati al cliente
  • Gestione tag personalizzati
  • Pannello di gestione con filtri avanzati di ricerca
  • Gestione permessi utenti per visualizzazione e accesso ai file

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Hai domande? Siamo qui per guidarti nella direzione giusta.

Che si tratti di chiarimenti sui prodotti PuffinCRM, informazioni sui prezzi, supporto nell'implementazione o qualsiasi altro dubbio, i nostri esperti qualificati sono pronti ad assisterti in ogni fase.

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