Assistenza clienti e ticket
Rapporti fidelizzati e duraturi con i tuoi clienti.
Assistenza
Gestire nel migliore dei modi i ticket e le assistenze per i tuoi clienti
Monitoraggio
Monitorare l’andamento del tuo reparto tecnico, le prestazioni dei tuoi operatori, le attività non incluse nei contratti e che dovranno essere fatturate.

Il modulo Assistenza e ticket offre supporto ai clienti e strumenti innovativi ai collaboratori.
Ticket, lavorazioni a tempo e monitoraggio attività. Con il modulo assistenza e ticket puoi erogare assistenza di qualità ai tuoi clienti, così come mettere a disposizione dei collaboratori dell’azienda strumenti innovativi che facilitano il lavoro giornaliero.
Ticket
Gestire ticket e richieste di assistenza in modo semplice ed efficace per i tuoi clienti.
Monitoraggio
Monitorare in tempo reale l’andamento del tuo reparto tecnico.
Consuntivo
Rendicontazione dei contratti di assistenza con la possibilità di individuare rapidamente le ore e i ticket residui.
Assistenza e ticket
Supporto ai clienti e strumenti innovativi
Potrai fornire supporto di alta qualità ai clienti e offrire ai collaboratori strumenti innovativi che semplificano il lavoro quotidiano.
Richiedi informazioni sul modulo
Ticket
- Creazione ticket per tipologia (in valutazione, a pagamento o collegata ad un contratto myCRM)
- Stato ticket (inserito, in carico, in lavorazione e chiuso)
- Console di gestione con filtri (cliente, prodotto, operatore e stato)
- Filtri avanzati (superamento SLA, fermi da N giorni e bloccanti)
- Sistema di conversazione smart con messaggistica immediata
- Sistema di notifica avanzamento con SMS
- Sistema di risposta al ticket tramite mail
- Gestione chiusura ticket con indicazione attività svolta e tempi di esecuzione
- Vista elenco ticket per clienti
Monitoraggio
- Area dedicata al monitoraggio ticket con filtri avanzati e report dedicati
- Possibilità di variazione a blocco della tipologia ticket
- Sistema di fattura su ticket a pagamento
Consuntivo
- Sistema di conteggio automatico e relativo consuntivo
- Gestione economica - inserimento costi fissi o per operatore
- Articoli start&stop sincronizzati con il contatempo operatore
- Centro lavorazioni per monitorare attività assegnate, in esecuzione, in pausa e chiuse