Assistenza clienti e ticket

Rapporti fidelizzati e duraturi con i tuoi clienti.

Assistenza

Gestire nel migliore dei modi i ticket e le assistenze per i tuoi clienti

Monitoraggio

Monitorare l’andamento del tuo reparto tecnico, le prestazioni dei tuoi operatori, le attività non incluse nei contratti e che dovranno essere fatturate.

Il modulo Assistenza e ticket offre supporto ai clienti e strumenti innovativi ai collaboratori.

Ticket, lavorazioni a tempo e monitoraggio attività. Con il modulo assistenza e ticket puoi erogare assistenza di qualità ai tuoi clienti, così come mettere a disposizione dei collaboratori dell’azienda strumenti innovativi che facilitano il lavoro giornaliero.

Ticket

Gestire ticket e richieste di assistenza in modo semplice ed efficace per i tuoi clienti.

Monitoraggio

Monitorare in tempo reale l’andamento del tuo reparto tecnico.

Consuntivo

Rendicontazione dei contratti di assistenza con la possibilità di individuare rapidamente le ore e i ticket residui.

Assistenza e ticket

Supporto ai clienti e strumenti innovativi

Potrai fornire supporto di alta qualità ai clienti e offrire ai collaboratori strumenti innovativi che semplificano il lavoro quotidiano.

Richiedi informazioni sul modulo

Ticket

  • Creazione ticket per tipologia (in valutazione, a pagamento o collegata ad un contratto myCRM)
  • Stato ticket (inserito, in carico, in lavorazione e chiuso)
  • Console di gestione con filtri (cliente, prodotto, operatore e stato)
  • Filtri avanzati (superamento SLA, fermi da N giorni e bloccanti)
  • Sistema di conversazione smart con messaggistica immediata
  • Sistema di notifica avanzamento con SMS
  • Sistema di risposta al ticket tramite mail
  • Gestione chiusura ticket con indicazione attività svolta e tempi di esecuzione
  • Vista elenco ticket per clienti

Richiedi una demo

Monitoraggio

  • Area dedicata al monitoraggio ticket con filtri avanzati e report dedicati
  • Possibilità di variazione a blocco della tipologia ticket
  • Sistema di fattura su ticket a pagamento

Richiedi una demo

Consuntivo

  • Sistema di conteggio automatico e relativo consuntivo
  • Gestione economica - inserimento costi fissi o per operatore
  • Articoli start&stop sincronizzati con il contatempo operatore
  • Centro lavorazioni per monitorare attività assegnate, in esecuzione, in pausa e chiuse

Richiedi una demo

Hai domande? Siamo qui per guidarti nella direzione giusta.

Che si tratti di chiarimenti sui prodotti PuffinCRM, informazioni sui prezzi, supporto nell'implementazione o qualsiasi altro dubbio, i nostri esperti qualificati sono pronti ad assisterti in ogni fase.

    Nome e cognome*

    Ruolo*

    Ragione sociale*

    La tua email*

    Il tuo numero*

    Città*

    Sito web

    Presa visione e accettazione Privacy Policy