Posta, Agenda, Promemoria e Cose da fare tutto a portata di mano. Il modulo Business Organization ti permette di poter consultare la tua posta elettronica, inserire appuntamenti, comunicare con tuoi colleghi, condividere documenti, il tutto in maniera semplice ed immediata.
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PLANNING
Inserisci i tuoi appuntamenti, controlla gli impegni dei tuoi colleghi collaboratori, sincronizza la tua agenda con quella di Google oppure Microsoft.
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TO-DO
Le tue cose da fare, creazione di attività singole oppure di gruppo con la possibilità di condividere file ed informazioni con il team dell’azienda. Promemoria e sistema di notifica via Sms e mail con possibilità di personalizzazione template.
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FILE MANAGER
Archiviazione e condivisione di files e documenti aziendali in maniera innovativa grazie alla possibilità di “legare” i documenti al clienti e definire la tipologia (TAG), in tal modo la ricerca diventa semplice ed immediata, il tutto rispettando i più importanti standard di sicurezza.
Funzionalità
PLANNING
- GESTIONE PLANNING CON VISUALIZZAZIONE ANNUALE, MENSILE E GIORNALIERA
- CONTROLLO E CONSULTAZIONE IMPEGNI DI ALTRI OPERATORI (IN BASE AI PERMESSI E ABILITAZIONI)
- SISTEMA DI NOTIFICA VIA SMS E MAIL AL DESTINATARIO
- TEMPLATE DI COMUNICAZIONE PERSONALIZZATI
- GESTIONE E CONTROLLO DISPONIBILITA’ DELLE RISORSE AZIENDALI (AUTO, SALE RIUNIONI, ATTREZZATURE ETC)
- PLUGIN DI COLLEGAMENTO CON GOOGLE CALENDAR
- CREAZIONE AUTOMATICA LINK DI GOOGLE MEET
- SISTEMA DI PROMEMORIA PERSONALIZZATO
- ATTIVITÀ E APPUNTAMENTI DI GRUPPO
TO-DO
- DEFINIZIONE TIPOLOGIA ATTIVITÀ
- CREAZIONE ATTIVITÀ ABBINATE AL CLIENTE E LEAD
- DASHBOARD DI CONTROLLO PER ATTIVITÀ IN SCADENZA
- ALLARMI E MONITORAGGIO ATTIVITÀ
- GESTIONE ATTIVITÀ DI GRUPPO
- SISTEMA SMART DI CHIUSURA E INSERIMENTO NOTE
- MESSAGGISTICA INTERNA
FILE MANAGER
- UPLOAD FILE ABBINATI AL CLIENTE
- GESTIONE TAG PERSONALIZZATI
- PANNELLO DI GESTIONE CON FILTRI AVANZATI DI RICERCA
- GESTIONE PERMESSI UTENTI PER VISUALIZZAZIONE E ACCESSO AI FILE