Puffin CRM

Lead e Clienti

Puffin CRM permette di profilare clienti e lead in modo intelligente creando categorie di reale interesse per la tua azienda e i suoi reparti. Puoi scegliere di segmentare il database tramite campi personalizzati, sempre sincronizzati con il gestionale aziendale e ricavare target raffinati, a cui indirizzare comunicazioni mirate. Ogni anagrafica può essere abbinata a diversi agenti o operatori, permettendo di decidere quale utente può visualizzare determinati dati. Grazie alle informazioni raccolte su lead e clienti puoi concentrarti sull'offerta di servizi migliori e su attività di vendita più efficaci.
Puffin CRM

Opportunità commerciali

Gestisci il processo di vendita nel migliore dei modi. Con Puffin CRM puoi definire le fasi da cui è composta la tua pipeline e le azioni che devono essere svolte nei passaggi di stato di un lead o cliente. Per ogni anagrafica nel CRM puoi inoltre pianificare attività (telefonate, email, SMS, riunioni, ecc.), condividere informazioni con i vari team e monitorare l’avanzamento delle trattative commerciali.
Puffin CRM

Strumenti per agenti e commerciali

Puffin CRM offre anche degli strumenti appositamente studiati per semplificare il lavoro del personale di vendita. Agenda condivisa e collegata a Google Calendar, gestione dei promemoria e dei task da eseguire, sono solo alcuni degli strumenti che consentono agli agenti di lavorare sempre su dati aggiornati e condivisi con il resto dell’azienda. L’accesso immediato a tutte le informazioni aziendali presenti nel CRM o nell’ERP, permette ai tuoi agenti di gestire i clienti nel migliore dei modi e di chiudere le trattive nel minor tempo possibile.

Brochure informativa

Consulta i vantaggi e le caratteristiche di Puffin CRM in un documento di dettaglio.

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